CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E GARANZIA


Le forniture sono regolate dalle seguenti condizioni generali, salvo deroghe risultanti da apposito accordo scritto.
1) Le forniture non sono impegnative se non confermate dalla Ditta venditrice.
2) I prezzi indicati nel presente listino in corso si intendono per merce franco ns.
Fabbrica, escluso imballo che viene fatturato al prezzo di costo.
3) In caso di variazione dei prezzi della materia prima o di qualsiasi elemento di costo, ci riserviamo il diritto di aggiornare i prezzi senza obbligo di preavviso da parte nostra.
4) Il termine di consegna indicato non impegna la ditta venditrice, la quale non è tenuta a risarcire eventuali danni dovuti a ritardi di consegna, né alla risoluzione parziale o totale della fornitura.
5) La merce anche se venduta franco destino viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.
6) Il pagamento della fornitura viene effettuato nella forma espressamente specificata nella conferma, a domicilio della Ditta Venditrice, restando sempre a rischio del Committente la trasmissione delle somme, qualunque sia il prezzo definito.
7) Non si accettano arrotondamenti.
8) Non si accettano resi di merce, salvo autoirizzazione della ditta Venditrice, in tal caso la merce dovra’ pervenire in porto franco e dopo il controllo sara’ accreditato l’importo d’acquisto, con detrazione del 15% quale rimborso per oneri amministrativi e fiscali.
9) L’importo minimo degli ordini deve essere di € 1.00
10) Trasporto mediante corriere di ns. fiducia in porto franco con addebito in fattura, per ordini fino a € 1.250.00 netti. Porto franco per ordini di importi superiori, ad eccezione delle canaline porta cavi, tubo corrugato e guaina vinilica, dove il trasporto sara` calcolato in percentuale in base all`importo dell`ordine.
11)Gli acquirenti sono responsabili per la scelta degli articoli in relazione alle loro caratteristiche ed all’uso a cui sono destinati.
12) Si raccomanda pertanto l’utilizzo secondo le regole della buona tecnica ed in conformità alle norme vigenti in materia.
13) La Ditta Venditrice garantisce la buona qualità e la buona costruzione dei propri prodotti, obbligandosi s sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quegli articoli che per difetto di lavorazione si dimostrassero difettosi.
14) Per eventuali controversie il Foro competente è quello di Napoli.

" Le foto del catalogo potrebbero essere solo rappresentative.  Il prodotto reale può differire da quello da voi acquistato.  "